Francesco Iannone, noto narcotrafficante di 52 anni di Arienzo, è stato assolto dal Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con la formula "perché il fatto non sussiste".
La decisione ha accolto le argomentazioni difensive degli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, affermando che non vi erano prove sufficienti a carico di Iannone per falsa dichiarazione.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Il caso di Francesco Iannone, alias "Pieppetto", ha suscitato grande interesse a causa delle sue presunte connessioni con il mondo del narcotraffico. La Dda lo considerava un elemento chiave nelle attività criminali legate al traffico internazionale di droga, coinvolto in operazioni con il clan dei Piscitelli, noti come "Cervinari".
Tuttavia, la difesa è riuscita a smontare le accuse e dimostrare l'infondatezza delle stesse di fronte al giudice i n un contesto giudiziario complesso come quello legato al narcotraffico.









































































Lascia un commento