IL REPORT

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli riceve buone notizie dall’infermeria in vista dell’importante anticipo in casa contro l’Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero.

PUBBLICITA

Anche Juan Jesus è tornato ad allenarsi con la squadra, mentre Olivera ha svolto un programma personalizzato, concentrato sia in palestra che in campo. Contini, invece, ha continuato le terapie per il suo recupero. La squadra azzurra ha svolto una sessione di allenamento a campo ridotto, concentrando gli sforzi sul lavoro tecnico tattico.

La presenza di Kvaratskhelia e Juan Jesus in allenamento è un segnale positivo per mister Calzona, che potrà così valutare le sue opzioni in vista della sfida contro l’Empoli.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...