Il team di Attiva Cultural Projects è entusiasta di annunciare la partecipazione di Ŏpĕra magazine a DESINA, il Festival dedicato alla Grafica e alle Culture visive del centro-sud Italia, che si terrà a Napoli dal 18 al 21 aprile.
A partire da Venerdì 19 aprile 2024, Ŏpĕra magazine sarà presente tra gli espositori del Book Market dedicato all’editoria indipendente che impreziosisce questa seconda edizione del Festival, dal titolo BLUR.
Mentre sfogliate le pagine del magazine, vi racconteremo i dietro le quinte di un progetto editoriale dedicato all’arte emergente, le visioni che ci hanno donato gli artisti e le realtà con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare, della nostra incredibile avventura editoriale e del pazzo team che la porta avanti dal 2020, Attiva Cultural Projects.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto