Ŏpĕra magazine x Desina Festival, II edizione del Festival della Grafica e delle Culture Visive

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il team di Attiva Cultural Projects è entusiasta di annunciare la partecipazione di Ŏpĕra magazine a DESINA, il Festival dedicato alla Grafica e alle Culture visive del centro-sud Italia, che si terrà a Napoli dal 18 al 21 aprile.

A partire da Venerdì 19 aprile 2024, Ŏpĕra magazine sarà presente tra gli espositori del Book Market dedicato all’editoria indipendente che impreziosisce questa seconda edizione del Festival, dal titolo BLUR.

Mentre sfogliate le pagine del magazine, vi racconteremo i dietro le quinte di un progetto editoriale dedicato all’arte emergente, le visioni che ci hanno donato gli artisti e le realtà con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare, della nostra incredibile avventura editoriale e del pazzo team che la porta avanti dal 2020, Attiva Cultural Projects.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE