Se sei in cerca di nuove opportunità lavorative nel settore del trasporto pubblico, potresti essere interessato al concorso indetto da EAV per l’assunzione di 20 nuovi dipendenti come Capotreno. L’azienda, attiva nella Regione Campania, ha aperto le candidature che potranno essere inviate entro l’8 aprile 2024.
EAV, società partecipata del trasporto pubblico campano, sta cercando personale qualificato da inserire nel proprio organico. Con scadenza fissata per l’8 aprile 2024, il concorso offre la possibilità di lavorare come Capotreno con una retribuzione mensile lorda di 1.533,12 euro, in conformità al CCNL Autoferrotranvieri, parametro retributivo 140.
Sono previsti 20 posti disponibili, suddivisi tra Profilo A e Profilo B, a seconda delle certificazioni e dei requisiti specifici richiesti. Per candidarsi, è necessario possedere almeno un diploma di scuola superiore, oltre ad altri requisiti minimi stabiliti per partecipare alle selezioni.
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto