

E’ finito poco dopo le 13, 30 l’interrogatorio del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, che è stato per oltre un’ora in Procura a Roma in relazione all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020.L’indagine riguarda presunte irregolarità legate a falso in bilancio e plusvalenze fittizie relative alla transazione con il Lille.
De Laurentiis è stato ascoltato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto Lorenzo Del Giudice, responsabili del fascicolo.Dopo l’interrogatorio, il presidente del club partenopeo ha lasciato la procura senza rilasciare dichiarazioni.
I suoi avvocati, Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, presenteranno una memoria difensiva nei prossimi giorni per supportare la posizione del loro assistito.
Il Venezia si gode una vittoria pesantissima contro il Napoli. L’1-0 conquistato davanti al proprio… Leggi tutto
Teverola - Una vera e propria strage si è consumata all’interno della Villa comunale di… Leggi tutto
Niente allarmismi, ma una reazione è necessaria. Massimiliano Allegri prova a riportare serenità in casa… Leggi tutto
Lavorare da una nuova città ogni poche settimane ha un certo fascino, ma questo svanisce… Leggi tutto
Il Venezia trova la prima vittoria stagionale e per il Napoli arriva un’altra battuta d’arresto.… Leggi tutto
Indagine della Questura di Pesaro su una rete di incontri a base di sesso e… Leggi tutto