“Pronto a questa nuova sfida, Dire tra le prime agenzie di stampa d’Italia”
Davide Vecchi è il nuovo direttore editoriale dell’Agenzia di stampa Dire. L’ex direttore responsabile de il Tempo, con un passato da giornalista di cronaca politica e di giudiziaria nelle redazioni de Il Messaggero, Il Fatto Quotidiano e Adnkronos, avrà il compito di rinnovare l’offerta di servizi della Dire. In particolare, grazie alla comprovata e lunga esperienza, avrà il compito di rendere il brand Dire maggiormente competitivo sul mercato dell’informazione primaria.
Potrebbe interessarti
Casavatore, mattinata speciale trascorsa oggi nel Villaggio di Babbo Natale allestito in Piazza XXX Luglio
Fuochi davanti alla Tour Eiffel per il documentario sul Napoli: denunciato Loris Giuliano
Premio Carla Russo, tumori cerebrali: insigniti nove ricercatori, Ascierto riceve riconoscimento speciale
Sequestrate all'aeroporto di Linate oltre 20.000 carte collezionabili dei Pokemon importate in contrabbando
In collaborazione con il direttore responsabile Nico Perrone, si occuperà inoltre di organizzare eventi e confronti tematici, presenziando a momenti pubblici che vedranno coinvolta la Dire. “Sono contento di intraprendere questa nuova sfida – afferma Davide Vecchi - , motivato e convinto di sostenere il progetto di rilancio aziendale avviato dall’editore Stefano Valore. Credo che la Dire abbia un potenziale enorme, partendo dal consolidamento e dal rafforzamento del ruolo di agenzia di stampa nazionale tra le più importanti d’Italia”.
L’editore della Dire Stefano Valore di Villanueva de Castellòn esprime soddisfazione per il nuovo arrivo: “Il mio più caloroso benvenuto in squadra a Davide Vecchi, un nome importante nel panorama editoriale italiano. Sono certo che ci darà una grossa mano a rilanciare l’immagine della Dire. L’obiettivo è fare la differenza, ogni giorno sempre di più”.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti