

Sono stati completati nei tempi previsti i lavori di ammodernamento sulla tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana.
Lo ha annunciato l’Ente Autonomo Volturno, spiegando che “i lavori hanno riguardato la messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli a quella di Arco Felice, di circa due chilometri, lo sblocco della nuova galleria Monte Olibano e la realizzazione della banchina nella stazione di Gerolomini e infine l’apertura del varco verso la nuova galleria Pozzuoli”.
Domani, sabato 20 aprile, saranno effettuate le prove di circolazione dei treni sulla tratta interessata dai lavori, in modo che dal primo servizio di domenica 21 la circolazione riprenderà, con il servizio viaggiatori, sull’intera linea da Montesanto a Torregaveta.
Per alcuni giorni successivi, la Cumana “sarà – come sottolineato dall’Eav – interessata da rallentamenti nel tratto di binario nuovo, come normalmente richiesto in questi casi. Tuttavia, gli effetti sulla percorrenza saranno contenuti nell’ordine dei cinque minuti di ritardo sugli orari programmati”.
Una notte di fine estate si è trasformata in tragedia sul litorale di Portici, nella… Leggi tutto
Un giovane è stato fermato e arrestato dai Carabinieri durante un controllo antidroga. Sequestrati oltre… Leggi tutto
Un intervento rapido dei Carabinieri ha evitato una tragedia nel centro di Arienzo, dove un… Leggi tutto
Un uomo di 82 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali ad Aversa.… Leggi tutto
Udienza preliminare fissata per il 29 ottobre davanti al Gup Riccardo Sena. Tra gli indagati… Leggi tutto
Napoli Sarà una domenica 6 settembre all'insegna del sole e del caldo a Napoli e… Leggi tutto