Cronaca di Napoli

Controlli della polizia a Chiaia: oltre 300 persone identificate

Condivid

Durante la giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, in collaborazione con il reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Chiaia.

Durante l’operazione, sono state identificate 307 persone, di cui 83 con precedenti penali. Sono stati controllati 44 veicoli, di cui 7 sono stati sequestrati amministrativamente, 6 sono stati sottoposti a fermo amministrativo e 5 sono stati confiscati. Inoltre, sono state contestate 31 violazioni del Codice della Strada.


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2024 - 15:58

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Calciomercato, colpo del Napoli: arriva Beukema dal Bologna per 30 milioni

Roma – Antonio Conte può finalmente accogliere il suo nuovo perno difensivo. Il Napoli ha… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:36

Napoli, vandali devastano la spiaggia di Largo Sermoneta

Napoli – Atti vandalici hanno colpito la spiaggia pubblica di Largo Sermoneta, dove docce, fontanine… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 18:17

Caserta, arrestati due truffatori di anziani in trasferta

Caserta – Ancora una truffa agli anziani sventata grazie alla collaborazione tra cittadini e forze… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 14:55

Arzano, Consorzio Cimiteriale parte la costruzione di 500 loculi

Arzano – .Un cimitero a misura d’uomo con assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:59

La Battaglia di Sarno, dove la storia si fa emozione. Intervista ad Ennio Molisse

A Sarno, la memoria non si limita a essere ricordata: prende voce, si muove, risuona.… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:58

Napoli, polizia e finanza passano al setaccio la movida del Centro Storico

Napoli- Anche nella serata e nella notte appena trascorsa le forze dell'ordine hanno fatto sentite… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 13:46