Operaio precipita da un ponteggio di un albergo a Capri: ferito gravemente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un operaio è caduto da un ponteggio di oltre 10 metri mentre lavorava in un albergo di Marina Grande, a Capri. L’uomo, un cinquantenne non residente sull’isola, ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli.

L’operaio si trovava su un ponteggio sospeso collegato ad un terrazzo sovrastante quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.

I suoi colleghi di lavoro sono stati i primi a soccorrerlo e hanno immediatamente chiamato il 118.

    I medici giunti sul posto hanno constatato che l’uomo aveva riportato diverse ferite, tra cui traumi al volto, ma era comunque cosciente.

    Gli agenti del commissariato di Capri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

    Si indaga sulle cause della caduta, che potrebbe essere stata provocata da un malore o da un errore umano.

    L’uomo è stato inizialmente trasportato all’ospedale Capilupi di Capri per le prime cure.
    Successivamente, a causa della gravità delle sue condizioni, è stato trasferito in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli. Al momento è ricoverato in prognosi riservata.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI