ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Bogliacino: “Nuovo allenatore del Napoli? Mi piacerebbe molto De Zerbi…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Roberto De Zerbi prossimo allenatore del Napoli? Ipotesi difficile, ma è quella preferita dall’ex centrocampista azzurro Mariano Bogliacino che esprime il suo favore per questa possibilità durante una recente intervista. “Mi piacerebbe molto”, ha dichiarato Bogliacino nel corso del programma televisivo “Legends – Ci vediamo a Napoli”, trasmesso su Sportitalia e NapoFlix.

PUBBLICITA

“Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere veder giocare le sue squadre. Gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima”. Le parole di Bogliacino si inseriscono in un dibattito sempre più acceso sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli, con diversi ex giocatori e esperti che condividono le proprie opinioni.

Il successo ottenuto contro il Monza è stato al centro delle discussioni, con l’ex giocatore Bruno Giordano che ha commentato i gol segnati dalla squadra partenopea. “Il massimo per un attaccante è quello fatto da Osimhen”, ha affermato Giordano. “Forse quello di Politano è più bello, ma quello di Victor è quello che preferisco”.

Fabiano Santacroce ha sottolineato l’importanza della reazione della squadra dopo l’intervallo contro il Monza, evidenziando l’efficacia della comunicazione tra l’allenatore e i giocatori. Il prossimo match contro il Frosinone è visto come un’opportunità per consolidare il successo ottenuto e mantenere vive le speranze di qualificazione europea, anche se le opinioni su quali competizioni ambire variano tra gli ex giocatori.

La possibilità di avere Antonio Conte come nuovo allenatore è stata discussa, con alcuni esperti che sottolineano le sfide economiche e di adattamento che potrebbero sorgere con una figura così autorevole. Inoltre, è stato menzionato il nome di Vincenzo Italiano come alternativa, con considerazioni sulla sua minore esperienza rispetto a Conte.



Torna alla Home

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie