L'INTERVISTA

Bogliacino: “Nuovo allenatore del Napoli? Mi piacerebbe molto De Zerbi…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Roberto De Zerbi prossimo allenatore del Napoli? Ipotesi difficile, ma è quella preferita dall’ex centrocampista azzurro Mariano Bogliacino che esprime il suo favore per questa possibilità durante una recente intervista. “Mi piacerebbe molto”, ha dichiarato Bogliacino nel corso del programma televisivo “Legends – Ci vediamo a Napoli”, trasmesso su Sportitalia e NapoFlix.

PUBBLICITA

“Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere veder giocare le sue squadre. Gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima”. Le parole di Bogliacino si inseriscono in un dibattito sempre più acceso sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli, con diversi ex giocatori e esperti che condividono le proprie opinioni.

Il successo ottenuto contro il Monza è stato al centro delle discussioni, con l’ex giocatore Bruno Giordano che ha commentato i gol segnati dalla squadra partenopea. “Il massimo per un attaccante è quello fatto da Osimhen”, ha affermato Giordano. “Forse quello di Politano è più bello, ma quello di Victor è quello che preferisco”.

Fabiano Santacroce ha sottolineato l’importanza della reazione della squadra dopo l’intervallo contro il Monza, evidenziando l’efficacia della comunicazione tra l’allenatore e i giocatori. Il prossimo match contro il Frosinone è visto come un’opportunità per consolidare il successo ottenuto e mantenere vive le speranze di qualificazione europea, anche se le opinioni su quali competizioni ambire variano tra gli ex giocatori.

La possibilità di avere Antonio Conte come nuovo allenatore è stata discussa, con alcuni esperti che sottolineano le sfide economiche e di adattamento che potrebbero sorgere con una figura così autorevole. Inoltre, è stato menzionato il nome di Vincenzo Italiano come alternativa, con considerazioni sulla sua minore esperienza rispetto a Conte.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...