Nel corso di un controllo del territorio nella zona di Barra, ieri sera gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una donna minacciata dal marito.
La donna ha raccontato agli agenti di essere stata minacciata con un martello, un pezzo di marmo e un coltello dal marito, che aveva anche danneggiato la porta di casa nel tentativo di entrare.
I poliziotti hanno immediatamente cercato e trovato l’uomo, un napoletano di 62 anni, ancora in possesso del martello e del coltello. Dopo un breve ma difficile intervento, l’uomo è stato bloccato e arrestato con l’accusa di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto