Avellino, identificato e denunciato l’uomo che trainava il passeggino con lo scooter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la denuncia del deputato Francesco Emilio Borrelli presso la Questura di Avellino, è stato identificato, punito e segnalato al Tribunale dei Minori un 44enne che era stato ripreso in video in centro città mentre guidava uno scooter e trainava un passeggino.

Il video era diventato virale sui social media ed era stato segnalato immediatamente alle forze dell’ordine dal deputato Borrelli, membro dell’Alleanza Verdi – Sinistra. Borrelli ha sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini con le forze dell’ordine per individuare comportamenti irresponsabili e ha enfatizzato la necessità di interventi decisi. Ha inoltre suggerito di monitorare attentamente i social network.

“Un plauso alla polizia di Stato della Questura di Avellino per avere prontamente dato seguito alla denuncia e assicurato alla giustizia il lazzarone protagonista di una scena sconcertante. Questi risultati mi convincono ad andare avanti nel mio impegno incessante contro ogni forma di inciviltà e sopruso.

    I risultati ottenuti ad Avellino sono la conferma che è determinate la collaborazione dei cittadini onesti e le forze dell’ordine per stanare i farabutti. Denunciare ogni sopraffazione e irregolarità alle forze dell’ordine è il compito di un cittadino perbene e setacciare i social network è diventato necessario per stanare questi delinquenti”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Pioli lascia il Milan: dallo scudetto al record di derby persi, cinque anni di odio e amore

    È ufficiale: Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del...
    DALLA HOME

    Pioli lascia il Milan: dallo scudetto al record di derby persi, cinque anni di odio e amore

    È ufficiale: Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan. L'annuncio è arrivato questa mattina attraverso un comunicato congiunto in cui il club rossonero e il tecnico confermano la decisione di non proseguire insieme nella prossima stagione, ponendo fine a un rapporto professionale iniziato nell'ottobre 2019. Il Milan ha espresso...

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

    Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante. È deceduta questa mattina l'anziana di 81 anni rimasta ferita ieri pomeriggio da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di una Smart al Villaggio Prenestino, a Roma. La squadra mobile sta conducendo le indagini per identificare i responsabili...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE