foto archivio
Un marito violento nell’Avellinese sarà tenuto sotto controllo tramite un braccialetto elettronico e gli sarà vietato avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie.
Su richiesta della Procura guidata da Aldo Policastro, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento ha emesso un’ordinanza cautelare nei confronti di un uomo di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, accusato di maltrattamenti in famiglia.
Le indagini condotte dagli agenti del locale Commissariato, avviate dopo la denuncia della donna lo scorso febbraio, hanno confermato i comportamenti violenti dell’indagato, il quale ha ripetutamente aggredito la moglie, anche utilizzando una cintura, causandole ferite che hanno richiesto dieci punti di sutura.
Le testimonianze cruciali di una delle figlie della coppia, insieme a quelle di amici e vicini di casa, hanno confermato gli abusi subiti dalla donna.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto