Ariano Irpino, braccialetto elettronico per un marito violento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un marito violento nell’Avellinese sarà tenuto sotto controllo tramite un braccialetto elettronico e gli sarà vietato avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie.

Su richiesta della Procura guidata da Aldo Policastro, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento ha emesso un’ordinanza cautelare nei confronti di un uomo di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, accusato di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini condotte dagli agenti del locale Commissariato, avviate dopo la denuncia della donna lo scorso febbraio, hanno confermato i comportamenti violenti dell’indagato, il quale ha ripetutamente aggredito la moglie, anche utilizzando una cintura, causandole ferite che hanno richiesto dieci punti di sutura.

    Le testimonianze cruciali di una delle figlie della coppia, insieme a quelle di amici e vicini di casa, hanno confermato gli abusi subiti dalla donna.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il...
    DALLA HOME

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il Napoli, che ha terminato il suo campionato con un deludente 0-0 contro il Lecce, tra i fischi del pubblico. Questo risultato ha sancito la fine delle speranze europee per i partenopei, che chiudono al decimo posto in classifica. La squadra di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE