Commissario straordinario per gli stadi Euro 2032
Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l’importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità di costruire nuovi stadi.
“È un lungo periodo che si registra una certa litigiosità nel mondo del calcio, cambia forme e interpreti, ma è interesse comune che si metta fine ai personalismi”, ha dichiarato Abodi, esprimendo la sua ragionevole fiducia nel futuro del calcio. Ha sottolineato che il sistema calcistico deve essere produttivo e competitivo e che è necessario un impegno congiunto delle istituzioni per migliorare il contesto del calcio.
Il ministro ha espresso il suo auspicio per una stagione di svolta nel mondo del calcio, ma ha chiarito che non sarà un “traghettatore”: se le cose non dovessero migliorare, interverrà attivamente per promuovere il cambiamento necessario.
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto