Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri in seguito alla violenta aggressione alla sua convivente, una donna napoletana di 25 anni. E’ accaduto nella zona di Varcaturo del comune di Giugliano.
Le prime aggressioni risalgono al 2018 e non erano mai state denunciate. La dipendenza dall’alcol sembra aver alimentato il suo comportamento violento, culminato in botte, calci, pugni e schiaffi alla vittima.
La situazione è precipitata quando la donna ha chiesto aiuto in lacrime durante una chiamata alla stazione di Varcaturo, dove si sentivano grida e minacce in sottofondo. I Carabinieri sono intervenuti prontamente, trovando la vittima con evidenti segni di percosse sul corpo.
L’uomo è stato arrestato e incriminato per maltrattamenti in famiglia, mentre la donna è stata portata in ospedale per ricevere cure. Le violenze subite sembrano essere la triste conseguenza di anni di abusi causati dall’alcol.
La dipendenza del 34enne ha alimentato un circolo vizioso di violenza domestica che perdurava da ben sei anni.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto