

Durante una serie di controlli dei carabinieri a Varcaturo, nella frazione di Giugliano in Campania, sono state denunciate tre persone.
Tra di esse un 25enne è stato trovato in possesso di una pistola Beretta ad aria compressa priva di tappo rosso, mentre un 31enne è stato trovato con un coltello a serramanico e un 43enne è stato sorpreso a guidare in stato di ebrezza.
Inoltre, altre 5 persone sono state segnalate alla prefettura per il possesso di sostanze stupefacenti in piccole quantità. I controlli hanno coinvolto anche il rispetto del codice della strada, con sanzioni per un totale di oltre 42mila euro.
Sono stati sequestrati auto e scooter e sono emerse numerose violazioni, come 13 autisti sanzionati per mancanza di assicurazione e 6 persone multate per guida senza patente. Complessivamente, sono state identificate 63 persone e controllati 41 veicoli.
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto
Chi scrive non è un leghista e non è nemmeno un sostenitore di Matteo Salvini.… Leggi tutto