Cronaca Caserta

Truffano anziana a Terni: arrestati in due a Caserta

Condivid

Due uomini sono stati arrestati a Caserta in seguito al furto di oggetti in oro ad un'anziana. L'arresto è avvenuto dopo che il duo è stato fermato per eccesso di velocità sull'autostrada a Pastorano.

Durante il controllo, la polizia ha trovato una busta con numerosi monili in oro all'interno del loro veicolo.

I sospettati non sono riusciti a spiegare la provenienza dei gioielli, così ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire che poco prima avevano truffato un'anziana a Terni, fingendosi avvocati e convincendola a consegnare loro i suoi beni preziosi.

Grazie alla collaborazione delle autorità, la vittima è stata rintracciata e ha identificato gli oggetti rubati. I due truffatori sono stati arrestati con l'accusa di truffa aggravata e condotti in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Articolo pubblicato il 14 Marzo 2024 - 19:49 - A. Carlino
Pubblicato da
A. Carlino