Un fatto di cronaca recente ha scosso con il capitano dell’Atalanta, Rafael Toloi, nel mirino dei ladri. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, il furto avrebbe avuto luogo nel pomeriggio della scorsa domenica, proprio mentre il difensore era impegnato nella partita tra l’Atalanta e il Bologna presso lo stadio Gewiss.
Nessun membro della famiglia del calciatore si trovava in casa al momento del colpo, consentendo ai ladri di agire indisturbati e compiere una vera e propria razzia di gioielli e orologi di notevole valore. Al ritorno, la famiglia ha fatto la sconcertante scoperta di trovare l’abitazione completamente sottosopra.
La situazione ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine, con la polizia sul luogo del crimine. Gli esperti della scientifica hanno effettuato approfonditi rilievi alla ricerca di eventuali impronte, nella speranza di gettare luce sulla dinamica del furto e identificare i colpevoli.
Rafael Toloi è purtroppo il quinto calciatore dell’Atalanta a cadere vittima di furti simili, seguendo le tracce di Boga, Muriel, Demiral e Scamacca. Si sospetta che un gruppo specializzato in furti nelle case di giocatori di calcio sia dietro a queste azioni, alimentando la preoccupazione riguardo a una possibile serie di attacchi mirati.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto