Dialogo artistico tra Paolo Gubinelli e Giacomo Leopardi nella mostra ‘Nel Silenzio’

La Biblioteca Nazionale di Napoli è lieta di annunciare...

Al TK di Castellammare di Stabia Pachy vocal coach e il suo romanzo ‘Il secondo giro di giostra’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una serie di eventi culturali presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia continua a mettere in luce i protagonisti del territorio stabiese, passati e presenti.

PUBBLICITA

Dopo il successo della serata dedicata ad Annibale Ruccello, Casa del Contemporaneo propone il secondo appuntamento della rassegna 2023/2024 “Platealmente, dal libro alla scena – incontri con gli autori”.

Il rinomato vocal coach italiano Pachy Scognamiglio si racconta insieme all’attore Federica Citarella in un’emozionante conversazione incentrata sul suo libro “Il secondo giro di giostra”, pubblicato da Feltrinelli. Questo evento, in programma per venerdì 15 marzo alle 18.30, offrirà al pubblico un’intima panoramica della vita e delle sfide affrontate da Scognamiglio, tra musica, studio, amore e la difficile battaglia contro la Fibromialgia. Inoltre, durante l’evento sarà possibile visitare gratuitamente la mostra “Piazze” di Giuseppe Plaitano, esposta nello Spazio Arte del foyer del Teatro Karol.

Questa collezione di immagini d’epoca rappresenta la vita quotidiana e le tradizioni della cittadina stabiese, offrendo uno sguardo nostalgico sul passato di Castellammare di Stabia, dalle piazze animate alla storia locale e internazionale che ha attraversato la città. La mostra sarà accessibile durante gli orari di apertura del botteghino, il martedì e il sabato (ore 17>19) e il giovedì (ore 10>12). Un’opportunità unica per immergersi nella storia e nella bellezza di questa affascinante cittadina costiera.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

INFO allo 081 1824 7921 e teatrotk@casadelcontemporaneo.it e on line www.teatrokarol.it e pagine social.

Teatro Karol Via Salvador Allende 4, adiacente Parrocchia Sant’Antonio da Padova, Castellammare di Stabia – parcheggio in convenzione Garage Italia.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE