Succivo, 63enne arrestato per aver lanciato una bottiglia molotov contro un escavatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli operai di una ditta edile sono stati presi di mira questa mattina mentre stavano lavorando a Succivo.

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nonostante l'attacco violento. Il 63enne è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere di vari reati, tra cui il porto di arma da guerra in luogo pubblico, tentativo di incendio e minaccia aggravata dall'uso di un'arma.

Dopo aver lanciato la bottiglia molotov contro l'escavatore, il 63enne ha minacciato di far esplodere una bombola di gas e ha brandito un coltello da cucina per intimidire gli operai.

    Fortunatamente, il titolare della ditta è riuscito a fermare l'uomo prima che potesse causare danni gravi. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato il 63enne, trovandolo nell'atto di negare le proprie azioni.

    Durante la perquisizione, sono stati trovati un accendino e il coltello da cucina nell'abitazione dell'uomo, insieme alla bombola di gas propano che aveva cercato di far esplodere.

    L'arrestato è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere per ulteriori indagini e procedimenti legali. Questo episodio di violenza e minaccia ha scosso la tranquilla comunità di Succivo e ha messo in pericolo la vita degli operai che stavano lavorando onestamente.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno "scudo" contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE