

Il prossimo 19 aprile si terrà davanti al gup di Napoli Nord Mariangela Guida l’udienza per valutare le richieste di processo con il rito abbreviato per i due maggiorenni coinvolti negli stupri avvenuti a Caivano lo scorso estate.
I due ragazzi, Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale, entrambi diciannovenni, sono difesi rispettivamente dagli avvocati Giovanni Cantelli e Dario Carmine Procentese.
La vicenda riguarda gli abusi subiti da due cuginette di 10 e 12 anni. Le richieste di abbreviato e, eventualmente, di “messa alla prova” per alcuni dei sette minorenni coinvolti nello stesso caso saranno valutate il successivo 24 giugno dal gup del tribunale dei minorenni di Napoli Anita Polito.
Notte di tensioni a Cardito, culminata con l’arresto di un giovane del posto e la… Leggi tutto
Cinquanta minuti di confronto per fare il punto sull'emergenza sicurezza ad Arzano e mettere a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 11 - 13- 14 - 47- 52 - 71 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 12 - 18 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 3 novembre 2026 BARI: 60 - 81 - 39… Leggi tutto
I Carabinieri di Caserta hanno arrestato nella notte un uomo di origini ucraine, classe 1998,… Leggi tutto