AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli

Notte di spari a Pomigliano e Nola: colpi contro un garage e un'abitazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Esplosioni di colpi d'arma da fuoco, nella notte appena trascorsa a Nola e Pomigliano D'Arco.

Nella frazione Polvica di Nola, i carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti ieri in tarda serata per l'esplosione di proiettili contro la saracinesca del garage di un residente. Fortunatamente non si sono registrati feriti e le indagini sono in corso per comprendere l'accaduto, con i militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna al lavoro.

Allo stesso tempo, a Pomigliano D’Arco, i carabinieri della stazione locale e della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via De Nicola per l'esplosione di un colpo d'arma da fuoco.

Il proiettile ha colpito la veranda dell'abitazione di un uomo senza precedenti penali. Anche in questo caso non si segnalano persone ferite e le indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…