Più che una stesa è stata una dimostrazione di forza della camorra quella che è andata in scena in Viale dei Piani a Casalnuovo.
I carabinieri, allertati da alcuni cittadini, sono intervenuti per la segnalazione di esplosione di numerosi colpi di arma da fuoco e per il danneggiamento di alcune auto.
Sconosciuti, verosimilmente durante la notte, avrebbero esploso colpi d’arma da fuoco in strada, colpendo 5 auto. Non ci sono feriti. Indagini in corso per ricostruire dinamica e matrice.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto