Nell’ambito dell’assegnazione dei diritti televisivi internazionali, la Lega Serie A ha continuato il suo percorso durante un’assemblea tenutasi questa mattina in modalità videoconferenza. L’assemblea è stata inaugurata con un commosso minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, scomparso martedì scorso.
Durante questa importante riunione, sono stati ceduti i diritti TV del campionato italiano per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) per i mercati di Romania, Malta e Islanda. Inoltre, è stata una mossa significativa assegnare, per lo stesso periodo di tempo, i diritti di trasmissione della Coppa Italia e della Supercoppa italiana anche in queste due nazioni. Questa decisione amplia il raggio d’azione e la visibilità del calcio italiano in queste regioni.
Un altro aspetto cruciale emerso durante l’assemblea è stata la definizione della quota audience certificata, conforme alle disposizioni del Decreto Lotti. Questa misura è di fondamentale importanza per la ripartizione delle risorse derivanti dai diritti televisivi per la stagione in corso.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto