I DETTAGLI

La Serie A cede diritti tv per 2024/27 in Romania, Malta e Islanda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambito dell’assegnazione dei diritti televisivi internazionali, la Lega Serie A ha continuato il suo percorso durante un’assemblea tenutasi questa mattina in modalità videoconferenza. L’assemblea è stata inaugurata con un commosso minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, scomparso martedì scorso.

Durante questa importante riunione, sono stati ceduti i diritti TV del campionato italiano per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) per i mercati di Romania, Malta e Islanda. Inoltre, è stata una mossa significativa assegnare, per lo stesso periodo di tempo, i diritti di trasmissione della Coppa Italia e della Supercoppa italiana anche in queste due nazioni. Questa decisione amplia il raggio d’azione e la visibilità del calcio italiano in queste regioni.

Un altro aspetto cruciale emerso durante l’assemblea è stata la definizione della quota audience certificata, conforme alle disposizioni del Decreto Lotti. Questa misura è di fondamentale importanza per la ripartizione delle risorse derivanti dai diritti televisivi per la stagione in corso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA