Un uomo di 40 anni è stato arrestato a San Prisco, nella provincia di Caserta, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di arma clandestina.
L’arresto è avvenuto durante un servizio antidroga condotto dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Durante un controllo sulla pubblica via, i militari hanno notato il comportamento nervoso dell’uomo e hanno proceduto alla perquisizione personale, durante la quale sono state trovate alcune dosi di cocaina.
Successivamente, durante la perquisizione domiciliare nella mansarda dell’uomo, sono stati rinvenuti oltre 340 grammi di marijuana, oltre 530 grammi di cocaina, una pistola calibro 8mm modificata illegalmente, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
È stato inoltre sequestrato un importo in contanti di 295 euro, ritenuto provento dell’attività illecita, e la struttura dove avveniva il confezionamento dello stupefacente è stata sequestrata ai fini penali.
Il 40enne è stato arrestato e portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria competente.
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto