**Rose Villain presenta il suo nuovo album 'Radio Sakura'**
Rose Villain, cantante, autrice e regista, ha da poco rilasciato il suo secondo album, "Radio Sakura". Dopo aver condiviso le sue ombre in "Radio Gotham" e mostrato che l'amore può essere imperfetto con "CLICK BOOM!", Rose Villain ora è pronta a fiorire in tutto il suo splendore artistico con questo nuovo lavoro. Il disco, disponibile in formato fisico e digitale, è accompagnato da una raccolta di poesie inedite scritte dall'artista stessa.
In "Radio Sakura", Rose Villain ha collaborato con artisti come Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè, conducendo l'ascoltatore attraverso un viaggio fatto di diverse esperienze e emozioni.Potrebbe interessarti
Il disco, composto da dodici brani prodotti da Sixpm, esplora una vasta gamma di generi musicali, tra cui hip hop, punk, elettronica e bachata, intrecciandoli con storie complesse e emozionanti. Con "Radio Sakura", Rose Villain si presenta in modo intimo, nostalgico, ma anche consapevole e fiero della propria arte.
Rose Villain si prepara a esibirsi in quattro date live a ottobre, oltre ad aprire i concerti italiani del tour dei Coldplay. Le date dei club sono già state annunciate e i biglietti sono disponibili su Ticketone.
Nata a Milano e trasferitasi a New York, Rose Villain ha conquistato il pubblico e la critica con il suo primo album "Radio Gotham", contribuendo a ridefinire il panorama musicale attuale. Oltre alla sua carriera musicale, Rose Villain è parte del programma Netflix "Nuova Scena - Rhythm+Flow Italia", dove è giudice insieme a Fabri Fibra e Geolier. Essendo stata anche in gara al Festival di Sanremo, Rose Villain continua a lasciare il segno nel mondo della musica italiana.






Lascia un commento