AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 13:34
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 13:34
14.4 C
Napoli

Afragola, blitz anti droga al rione Salicelle: presi due pusher

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel corso di un'operazione nella zona di via Salicelle ad Afragola, la Polizia di Stato ha arrestato due giovani per detenzione di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

Durante un breve inseguimento, i due fuggitivi hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola in un'aiuola, ma sono stati prontamente bloccati dagli agenti.

Gli arrestati, un 18enne di Villaricca e un 21enne di Afragola, sono stati trovati in possesso di 8 bustine di marijuana e due panetti di hashish. Oltre alla droga, i giovani avevano con sé 55 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

La Polizia di Stato di Afragola ha agito nell'ambito dei servizi di controllo del territorio per contrastare il traffico di stupefacenti.

In manette un 18enne di Villaricca e un 21enne di Afragola

Gli indagati sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ora dovranno rispondere delle accuse a loro carico davanti alle autorità competenti


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…