Fatima sembrava essersi svanita nel nulla. Familiari e amici non hanno ricevuto alcuna notizia da lei dalla mattina di giovedì 7 marzo.
L’ultima volta è stata avvistata intorno alle 11.30 nei pressi del liceo Pansini, da allora, nessuna traccia di lei.
I genitori di Fatima, preoccupatissimi, hanno cercato la figlia senza sosta assieme ad amici e parenti. Hanno anche sporto una denuncia presso la Polizia di Stato.
È stato uno zio di Fatima, fratello del padre, a trovarla intorno alle 18.00 di sabato 9 marzo. Fatima, una ragazza di 20 anni, era in via Luca Giordano.
Al momento, non è ancora ben chiaro il motivo del suo allontanamento né dove abbia trascorso i suoi ultimi giorni. Durante quei giorni, il clima è stato molto freddo e ha piovuto abbondantemente.
Va notato che in passato Fatima si era già allontanata da casa, senza fornire alcuna spiegazione. Di lei si era occupata anche la popolare trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto
Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto
Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto