Calcio Napoli

Champions League, le quote: per i bookie Barcellona favorito sul Napoli

Pubblicato da
Condivid

Il Napoli si prepara a sfidare il Barcellona nella speranza di ribaltare i pronostici e conquistare la prima vittoria contro i blaugrana, nonché il secondo quarto di finale di Champions League nella loro storia, dopo quello raggiunto lo scorso anno. Gli esperti di William Hill e Planetwin365 vedono il favorito Xavi a 1,88, mentre il colpo di Calzona oscilla tra 3,90 e 3,98. Il pareggio, che potrebbe portare il match ai supplementari, è quotato a 3,70, con l’ipotesi dei rigori a 7,25.

Sulle probabilità del passaggio del turno, la quota del Napoli si attesta al doppio rispetto ai catalani, con 2,73 contro 1,40. Dopo l’1-1 dell’andata e i quattro precedenti incontri, gli esperti prediligono il segno Goal, quotato a 1,60 rispetto al 2,20 del No Goal. Anche sull’Over (1,70) risulta favorito sull’Under (2,03).

La sfida si preannuncia intensa, con gli sguardi puntati sui bomber Victor Osimhen e Robert Lewandowski, già autori di reti al Maradona. Il giocatore ex Bayern paga 2,5, mentre si sale a 2,75 per il talentuoso attaccante nigeriano. Seguono in quota i rispettivi compagni di reparto: Joao Felix, valutato a 3,25, e il promettente Khvicha Kvaratskhelia, autore di quattro gol nelle ultime tre uscite, con una proposta di 4 per il suo primo gol stagionale in Champions.

Pubblicato da