Calcio Napoli

Champions League, le quote: per i bookie Barcellona favorito sul Napoli

Condivid

Il Napoli si prepara a sfidare il Barcellona nella speranza di ribaltare i pronostici e conquistare la prima vittoria contro i blaugrana, nonché il secondo quarto di finale di Champions League nella loro storia, dopo quello raggiunto lo scorso anno.Gli esperti di William Hill e Planetwin365 vedono il favorito Xavi a 1,88, mentre il colpo di Calzona oscilla tra 3,90 e 3,98.

Il pareggio, che potrebbe portare il match ai supplementari, è quotato a 3,70, con l’ipotesi dei rigori a 7,25.Sulle probabilità del passaggio del turno, la quota del Napoli si attesta al doppio rispetto ai catalani, con 2,73 contro 1,40.

Dopo l’1-1 dell’andata e i quattro precedenti incontri, gli esperti prediligono il segno Goal, quotato a 1,60 rispetto al 2,20 del No Goal.Anche sull’Over (1,70) risulta favorito sull’Under (2,03).

La sfida si preannuncia intensa, con gli sguardi puntati sui bomber Victor Osimhen e Robert Lewandowski, già autori di reti al Maradona.Il giocatore ex Bayern paga 2,5, mentre si sale a 2,75 per il talentuoso attaccante nigeriano.

Seguono in quota i rispettivi compagni di reparto: Joao Felix, valutato a 3,25, e il promettente Khvicha Kvaratskhelia, autore di quattro gol nelle ultime tre uscite, con una proposta di 4 per il suo primo gol stagionale in Champions.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 11 Marzo 2024 - 13:33
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Campagna, lite durante festa di paese finisce a coltellate: 32enne ferito, identificato l’aggressore

Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:20

Avellino, caos al pronto soccorso: tre denunciati dopo aggressione ai vigilantes

Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:10

Napoli e EA7 lanciano “Café”, la terza maglia degli azzurri ispirata al rito del caffè

Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:50

Raspadori saluta il Napoli: ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid

Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:40

Napoli, accusata di aver bloccato il pronto soccorso: “Volevamo solo assistenza”

Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:35

Napoli, stretta sui monopattini elettrici: raffica di controlli e multe in centro

Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:25