

Dopo l’episodio di un gattino ritrovato da una volontaria di Oasi Felina che ha rinvenuto il corpo senza vita di un gatto in via Casalanno a Quarto, le cui condizioni fanno comprendere che è stato torturato e poi chiuso in una busta, morendo soffocato, e con atroci sofferenze arriva ferma e decisa la condanna del Sindaco di Quarto Antonio Sabino e dell’assessore al randagismo Annarita Ottaviano.
In una nota congiunta rendono noto che hanno diramato una nota congiunta: “Il Sindaco di Quarto avv. Antonio Sabino e l’assessore al randagismo dott.ssa Annarita Ottaviano – fanno sapere che in riferimento al ritrovamento del gatto morto dopo essere stato torturato che l’episodio va considerato come un gesto vile che offende la sensibilità e la civiltà dei cittadini di Quarto.
Inoltre si fa presente che usare violenza sugli animali o addirittura privarli della vita è un reato punibile per legge e nello specifico sono in corso le indagini.
Questa Amministrazione è particolarmente attenta alle problematiche di tutela e rispetto del mondo animale e quello commesso è da stigmatizzare come gesto di violenza assurdo e deplorevole ai danni di un piccolo animale indifeso che questa amministrazione comunale condanna duramente”.
Il musicista con la sedia, la voce e una sola idea: stare dalla parte degli… Leggi tutto
Continua l’azione dei Carabinieri a Gragnano: nell’area comune del Parco Sofia sono stati sequestrati droga… Leggi tutto
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto