Due giovani sono stati fermati ieri sera mentre circolavano a bordo di una Ford Fiesta in via dei Martiri Atellani, ad Orta di Atella (CE). Alcune manovre sospette hanno attirato l'attenzione dei carabinieri che hanno deciso di eseguire un controllo sul veicolo. I militari dell'Arma, considerando che la zona è limitrofa al "Parco Verde di Caivano", hanno voluto approfondire la situazione.
Durante il controllo, i due occupanti, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito (CE), hanno mostrato un atteggiamento nervoso, spingendo i carabinieri a procedere con una perquisizione.Potrebbe interessarti
Villa Literno, scoperta discarica abusiva: 3 persone denunciate
Sant'Arpino, l'anziana salvata dai Carabinieri dopo un infarto: "Grazie per la mia vita".
Caserta, restauri conclusi al lago delle Ninfee: il Tempio Diruto torna a incantare i visitatori
Casapesenna, scoperta discarica abusiva in un fondo agricolo: scatta il sequestro dei carabinieri
Successivamente, durante la perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 23enne, sono state scoperte ulteriori quantità di marijuana per un peso totale di 396 grammi. All'interno della casa, i carabinieri hanno anche trovato e sequestrato due coltelli artigianali con sistema di taglio di precisione e un bilancino di precisione.
Il conducente, un 20enne, è stato multato per la mancanza di patente e per l'assenza di copertura assicurativa del veicolo. Il 23enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione dell'autorità giudiziaria.






Lascia un commento