IL MESSAGGIO

Osvaldo in lacrime sui social: “Sono depresso e alcolizzato, aiutatemi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex calciatore della nazionale argentina Pablo Daniel Osvaldo ha condiviso un toccante video sui social media, in cui ha apertamente parlato delle sue battaglie contro la depressione e le dipendenze, mostrandosi in lacrime e vulnerabile di fronte al pubblico: “Voglio condividere alcune cose della mia vita perché sento che è necessario farlo”.

“Da un po’ di tempo combatto con una profonda depressione che mi ha trascinato in alcune dipendenze: alcol, droghe. La verità è che sento che la vita mi sta sfuggendo di mano”. Osvaldo ha ammesso di essere sotto trattamento psichiatrico e di assumere farmaci per affrontare la sua malattia. “Ho una perdita di autostima, depressione e molte volte ritorno alle mie dipendenze, cadendo nell’autodistruzione”, ha spiegato il 38enne.

L’ex calciatore ha rivelato di vivere isolato, chiuso in casa, e di lottare quotidianamente per trovare la forza di uscire dal letto. “Non esco, non mi interessa alzarmi dal letto”, ha confessato. “Queste brutte dipendenze hanno solo accentuato la mia depressione”, ha aggiunto, sperando che il suo racconto possa essere un punto di partenza per un percorso di guarigione e rinascita.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, operaio morto: oggi sciopero degli edili. La figlia: “Questo sterminio deve finire”

Napoli. La figlia di Antonio Russo l’operaio di 63...
DALLA HOME

Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE