Foto da X
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, non ha partecipato alla consueta seduta di allenamento in vista del match di venerdì contro il Torino al Maradona.L’attaccante nigeriano ha invece svolto un programma personalizzato in palestra al suo ritorno al lavoro a Castel Volturno.
Attualmente, non sono state fornite informazioni sulle sue condizioni, ma ciò potrebbe influenzare la sua disponibilità per la prossima partita.D’altra parte, buone notizie riguardano Amir Rrahmani, che, dopo il problema all’adduttore, è tornato in campo per svolgere un lavoro personalizzato.
Il tecnico, Francesco Calzona, sta monitorando attentamente l’evolversi delle condizioni di Osimhen e di altri giocatori come Ngonge, che ha svolto la prima parte dell’allenamento in gruppo prima di proseguire con un programma personalizzato in palestra, e Cajuste, che ha iniziato con la palestra prima di passare sul campo.
Napoli – Un appello urgente ai proprietari di immobili privati perché mettano a disposizione alloggi… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia volta pagina e affida la propria panchina a… Leggi tutto
Introduction In a year where trading platforms continue to evolve at lightning speed, Gradiopexo has… Leggi tutto
ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto
Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto