

A causa dell’allerta meteo per fenomeni avversi prevista a partire dalle 12:00 di domani, mercoledì 27 marzo, fino alle 12:00 di giovedì 28 marzo, verranno chiusi i parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli. L’accesso alle spiagge pubbliche sarà interdetto, come comunicato dal Comune di Napoli.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un’avviso di allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali sul territorio. Le precipitazioni potrebbero essere intense, causando rischi idrogeologici come allagamenti e innalzamento dei corsi d’acqua.
Sono previsti anche scorrimenti d’acqua nelle strade, ruscellamenti con trasporto di materiale e possibili cadute di massi e frane.
Si richiama l’importanza di attivare i Centri Operativi Comunali (COC) e di mettere in atto le misure necessarie per prevenire e gestire al meglio gli effetti dei fenomeni atmosferici, in conformità ai piani comunali di protezione civile. È fondamentale rimanere in ascolto delle comunicazioni della Sala Operativa Regionale per eventuali aggiornamenti e istruzioni.
Sorrento - Nel pieno della stagione turistica, con la Penisola Sorrentina gremita di visitatori provenienti… Leggi tutto
Servizio straordinario antidroga dei Carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli in occasione del concerto di Ozuna… Leggi tutto
Castellammare - Un comune moderno si governa con i dati, con i flussi protocollari digitali… Leggi tutto
Napoli - Si chiude con un ridimensionamento complessivo dell’impianto accusatorio e una clamorosa assoluzione con… Leggi tutto
Oggi il cielo astrologico è caratterizzato da un mix di energia e riflessione. La Luna… Leggi tutto
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto