

“Attualmente, siamo in fase di attesa mentre il Napoli sta lavorando attivamente su questo fronte.Non appena saranno disponibili ulteriori sviluppi, procederemo con una valutazione in collaborazione con il ministro dello Sport per determinare le necessità e le opportunità finanziarie per fornire il sostegno necessario.
Manifestiamo massima disponibilità nell’implementare un nuovo stadio che sia all’altezza della grandezza della nostra città.” Questo è quanto dichiarato dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in occasione del premio Città dei Giovani 2024 attualmente in corso nella città partenopea.Il sindaco ha discusso lo stato dei lavori con il Napoli Calcio riguardo allo stadio Maradona, uno degli impianti in lizza per ospitare le partite di Euro 2032.
Rispondendo all’ipotesi di eliminare la pista di atletica dal Maradona, parte del restyling necessario per rientrare tra i cinque impianti italiani per Euro 2032.Manfredi ha dichiarato: “Siamo aperti a qualsiasi soluzione.
Dovremo effettuare una scelta ponderata; se la pista di atletica verrà rimossa dal Maradona, sarà necessario individuare un’altra location per realizzarla e sostenere le attività atletiche.Tuttavia, è fondamentale che il progetto sia sostenibile, attuabile e in linea con gli obiettivi previsti per gli Europei del 2032.”
Un'officina meccanica non autorizzata è stata scoperta nel seminterrato di un'abitazione privata a Carinaro (CE).… Leggi tutto
Caserta/Roma -Regali di lusso, bustarelle e una macchina giudiziaria piegata agli interessi della criminalità economica.… Leggi tutto
Un uomo di 24 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Marcianise a… Leggi tutto
Dove vedere Italia Belgio? Gli Azzurri tornano in campo venerdì 25 settembre 2026 per l'esordio… Leggi tutto
È nata nel 1851, quando una goletta americana riuscì a sorprendere la flotta britannica nelle… Leggi tutto
Napoli- Lutto nella famiglia del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Nella notte è scomparso il… Leggi tutto