

“Attualmente, siamo in fase di attesa mentre il Napoli sta lavorando attivamente su questo fronte.Non appena saranno disponibili ulteriori sviluppi, procederemo con una valutazione in collaborazione con il ministro dello Sport per determinare le necessità e le opportunità finanziarie per fornire il sostegno necessario.
Manifestiamo massima disponibilità nell’implementare un nuovo stadio che sia all’altezza della grandezza della nostra città.” Questo è quanto dichiarato dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in occasione del premio Città dei Giovani 2024 attualmente in corso nella città partenopea.Il sindaco ha discusso lo stato dei lavori con il Napoli Calcio riguardo allo stadio Maradona, uno degli impianti in lizza per ospitare le partite di Euro 2032.
Rispondendo all’ipotesi di eliminare la pista di atletica dal Maradona, parte del restyling necessario per rientrare tra i cinque impianti italiani per Euro 2032.Manfredi ha dichiarato: “Siamo aperti a qualsiasi soluzione.
Dovremo effettuare una scelta ponderata; se la pista di atletica verrà rimossa dal Maradona, sarà necessario individuare un’altra location per realizzarla e sostenere le attività atletiche.Tuttavia, è fondamentale che il progetto sia sostenibile, attuabile e in linea con gli obiettivi previsti per gli Europei del 2032.”
Il parroco antimafia Don Maurizio Patriciello avverte sul rischio imminente nei Campi Flegrei: "Non agire… Leggi tutto
Un bagno di folla ha accolto il Napoli nella serata conclusiva delle celebrazioni per i… Leggi tutto
La quarta ondata di calore dell'estate raggiunge oggi il suo apice e investe anche la… Leggi tutto
Caserta -. Un articolato servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità e in… Leggi tutto
Si è spento a 13 anni Mattia Maestri, il ragazzo trentino che dal 2017 viveva… Leggi tutto
Appalti pubblici usati come 'centri per l'impiego' di mogli, nipoti e familiari di noti esponenti… Leggi tutto