

Luca Pairetto
Sarà Luca Pairetto della sezione di Torino a dirigere Napoli-Como, uno degli appuntamenti più attesi della seconda giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma domenica 30 agosto alle 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona.
A completare la squadra arbitrale saranno gli assistenti Zingarelli e Bercigli, mentre Guida è stato designato come quarto ufficiale. Al Var ci saranno Gariglio e Prontera.
Pairetto al Maradona
La designazione porta dunque Pairetto al centro di una sfida che vedrà il Napoli affrontare il Como davanti al proprio pubblico. L’attenzione sarà inevitabilmente rivolta anche all’utilizzo della tecnologia, con Gariglio e Prontera chiamati a supportare l’arbitro dalla sala Var.
Fabbri per Cagliari-Inter
Sarà invece Michael Fabbri di Ravenna a dirigere Cagliari-Inter, in programma domenica alle 20.45. Gli assistenti saranno Vecchi e Ceccon, con La Penna quarto uomo. Al Var sono stati designati Aureliano e Paterna.
L’Associazione italiana arbitri ha ufficializzato anche le designazioni per tutte le partite della seconda giornata, in programma dal 28 al 31 agosto.
Oltre a Napoli-Como, la giornata propone altri confronti di particolare interesse: Juventus-Parma sarà affidata a Francesco Fourneau, mentre Lecce-Roma vedrà in campo Daniele Chiffi. Chiuderà il programma Atalanta-Bologna, con Daniele Doveri come direttore di gara.
Massimiliano Allegri non fa sconti al Napoli dopo il pesante 3-1 incassato sul campo del… Leggi tutto
Matteo Politano non cerca alibi dopo la sconfitta del Napoli contro il Villarreal. Nel 3-1… Leggi tutto
Napoli - Caro carburanti e traffico cittadino tornano al centro del confronto istituzionale con la… Leggi tutto
Roma - Un piano strategico a lungo termine che punta sulla prevenzione piuttosto che sulla… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 4 - 21- 30 - 33- 38 -78 Numero Jolly:… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 03 –… Leggi tutto