

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato che i lavori di completamento della Linea 6 della metropolitana stanno procedendo secondo i piani e si prevede di aprire l’intera tratta entro la prossima estate.
Questa linea collegherà Piazza Municipio alla Mostra d’Oltremare e allo Stadio Maradona, attraversando importanti stazioni come Fuorigrotta e Chiaia. Gaetano Manfredi ha sottolineato l’importanza della riapertura della Linea 6 per migliorare la mobilità urbana e rendere il trasporto pubblico più efficiente e interconnesso.
La città di Napoli sta puntando sull’espansione della rete metropolitana per offrire ai cittadini e ai visitatori un servizio di trasporto pubblico all’avanguardia.
Dal palco della festa per i cento anni del club azzurro, il nuovo allenatore del… Leggi tutto
Dal palco di piazza del Plebiscito il presidente del Napoli propone una sottoscrizione pubblica per… Leggi tutto
È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-11-21-24-72-88 Numero Jolly: 33 Numero Superstar:11 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto