Music

Loredana Bertè ricoverata in clinica a Roma: concerto annullato

Condivid

**Loredana Bertè ricoverata in ospedale a Roma: concerto al Teatro Brancaccio annullato**

Loredana Bertè è stata ricoverata in una clinica a Roma per accertamenti medici improvvisi, che hanno causato l’annullamento del concerto in programma al Teatro Brancaccio. La notizia è stata comunicata dall’artista attraverso il suo profilo Instagram, spiegando che a causa di un improvviso malore legato ai problemi di salute precedenti, non sarebbe stata in grado di esibirsi come previsto.

La tappa romana del «Manifesto Tour» è stata rinviata al 15 maggio per consentire a Loredana Bertè di riprendersi completamente. Questo imprevisto si aggiunge ad altre complicazioni, considerando che il concerto del 11 marzo era già il recupero di una data annullata in precedenza, il 19 aprile. Per coloro che avevano già acquistato i biglietti, è stata confermata la validità per la nuova data.

Loredana Bertè, reduce dal successo al festival di Sanremo dove ha vinto il premio della Critica intitolato alla sorella Mia Martini, con il brano “Pazza”, si è detta dispiaciuta per non poter salire sul palco a Roma. Tuttavia, si è impegnata a fornire ulteriori dettagli attraverso i suoi canali ufficiali al più presto.

La cantante, 73 anni, attualmente impegnata nel Manifesto Tour Teatrale 2024, ha un ricco calendario di tappe programmate in diverse città italiane e anche all’estero. Dopo il successo a Sanremo e gli altri impegni recenti, Loredana Bertè si sta dedicando con passione al suo tour, che rappresenta un grande tributo al pop e al rock, arricchito da suggestivi elementi di pop art.

Resta aggiornato seguendo gli canali ufficiali di Loredana Bertè per ulteriori informazioni sulla sua salute e sulle modifiche al calendario dei concerti.


Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2024 - 08:55
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di calcio under 16

Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 19:58

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24

Napoli, chiusi due locali della movida di Chiaia

Napoli - Anche nella serata di ieri si sono registrati controlli serrati nei locali maggiorente… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 14:59