Danno erariale Regione Campania: 17 indagati

Napoli.La Procura Regionale per la Campania della Corte dei...

Loredana Bertè ricoverata in clinica a Roma: concerto annullato

SULLO STESSO ARGOMENTO

**Loredana Bertè ricoverata in ospedale a Roma: concerto al Teatro Brancaccio annullato**

PUBBLICITA

Loredana Bertè è stata ricoverata in una clinica a Roma per accertamenti medici improvvisi, che hanno causato l’annullamento del concerto in programma al Teatro Brancaccio. La notizia è stata comunicata dall’artista attraverso il suo profilo Instagram, spiegando che a causa di un improvviso malore legato ai problemi di salute precedenti, non sarebbe stata in grado di esibirsi come previsto.

La tappa romana del «Manifesto Tour» è stata rinviata al 15 maggio per consentire a Loredana Bertè di riprendersi completamente. Questo imprevisto si aggiunge ad altre complicazioni, considerando che il concerto del 11 marzo era già il recupero di una data annullata in precedenza, il 19 aprile. Per coloro che avevano già acquistato i biglietti, è stata confermata la validità per la nuova data.

Loredana Bertè, reduce dal successo al festival di Sanremo dove ha vinto il premio della Critica intitolato alla sorella Mia Martini, con il brano “Pazza”, si è detta dispiaciuta per non poter salire sul palco a Roma. Tuttavia, si è impegnata a fornire ulteriori dettagli attraverso i suoi canali ufficiali al più presto.

La cantante, 73 anni, attualmente impegnata nel Manifesto Tour Teatrale 2024, ha un ricco calendario di tappe programmate in diverse città italiane e anche all’estero. Dopo il successo a Sanremo e gli altri impegni recenti, Loredana Bertè si sta dedicando con passione al suo tour, che rappresenta un grande tributo al pop e al rock, arricchito da suggestivi elementi di pop art.

Resta aggiornato seguendo gli canali ufficiali di Loredana Bertè per ulteriori informazioni sulla sua salute e sulle modifiche al calendario dei concerti.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE