Music

Il rapper Kid Lost da Qualiano vince lo show Netflix “Nuova Scena”, premiato dal sindaco

Condivid

Graziano Landolfi, meglio conosciuto come Kid Lost, è un rapper di 27 anni proveniente da Qualiano, in provincia di Napoli.

Nell’ultima settimana, ha guadagnato notorietà vincendo lo show “Nuova Scena” prodotto da Netflix. A seguito di questo successo, il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, ha deciso di riconoscere il suo talento premiandolo come eccellenza della sua città.

Creando ondate nel panorama musicale, Kid Lost è passato dall’essere un artista provinciale a diventare una nuova voce promettente del rap italiano. La sua vittoria allo show “Nuova Scena” lo ha catapultato alla ribalta. Questa competizione musicale ha coinvolto i famosi rapper Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra alla ricerca del prossimo grande talento del rap italiano.

Il sindaco di Qualiano, De Leonardis, ha espresso il suo orgoglio per il successo del suo concittadino su Facebook. Ha elogiato Kid Lost per la sua partecipazione e vittoria nel celebre show di Netflix, “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”. Ha inoltre ringraziato e complimato Kid Lost per aver rappresentato con orgoglio la loro città in un programma seguito in tutta Italia.

Continuando il suo post su Facebook, il sindaco ha citato un verso della canzone di Kid Lost, “Criatur”, che parla di cambiare il destino suo e della sua gente. Ha promesso il suo sostegno a Kid Lost e a tutti i giovani appassionati che mostrano grande determinazione nel realizzare i propri sogni.

Inoltre, ha invitato tutti i cittadini alla cerimonia di premiazione di Kid Lost il 8 marzo alle 18:00 nella Sala Consiliare del Comune di Qualiano.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 6 Marzo 2024 - 11:13
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

E’ arrivato “Caronte” che infuoca l’Italia: picchi di 40°C e afa opprimente fino a Ferragosto

L’anticiclone nordafricano, ribattezzato "Caronte" per le temperature infernali, sta per colpire l’Italia con ondate di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:51

Dl Economia e Payback Dispositivi Medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità) e Colaci (Confapi Sanità): “Pronti a difendere comparto ad oltranza”

ROMA - "Il Decreto Economia, nella sua formulazione definitiva, rappresenta un colpo durissimo per l'intero… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:36

Per festeggiare la scarcerazione evade dai domiciliari: torna in cella

Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:18

Castellammare, “Papà sta picchiando mamma”: arrestato 43enne

Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 09:56

Napoli, maxi-sequestro di oltre 380 mila prodotti contraffatti e non sicuri: 46 denunciati

Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 09:15

Gragnano, denuncia choc: paziente denuncia abusi e malasanità in studio odontoiatrico. “Mi hanno rovinato la vita”

Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 08:30