Un uomo di circa 30 anni è stato investito e ucciso da un camion mentre camminava lungo l'Autostrada A16 Napoli-Canosa, nella zona di Venticano, in provincia di Avellino.
L'incidente è avvenuto durante la notte appena trascorsa. Gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda sono sul posto per indagare sulla dinamica dell'accaduto.
Secondo le prime informazioni, il giovane potrebbe essere stato coinvolto nell'incidente mentre camminava lungo il margine dell'autostrada in direzione Napoli, forse a causa di un'eventuale panne o per chiedere aiuto.Potrebbe interessarti
Si lancia dal palazzo dei loculi al cimitero di Avellino: muore una donna di 53 anni
Rissa durante festa patronale nell'Avellinese: nove giovani denunciati dai carabinieri
Aggredito sotto casa il dirigente di Irpiniambiente: pestaggio all’alba ad Avellino
Taglia le orecchie al cane: denunciato 59enne di Monteforte Irpino per maltrattamenti
Nonostante l'intervento rapido dei soccorsi, inclusa un'ambulanza del 118, purtroppo l'uomo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto.
Il corpo della vittima è stato posto sotto sequestro su disposizione della Procura e trasferito presso la medicina legale di Benevento per eventuali accertamenti.
Le autorità potrebbero consultare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza dell'autostrada e delle zone circostanti per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto.
Lascia un commento