Il Teatro Cerca Casa, sabato e domenica in compagnia del drammaturgo Manlio Santanelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un weekend speciale con il drammaturgo Manlio Santanelli al Teatro Cerca Casa

Durante il prossimo weekend, Il Teatro Cerca Casa presenta due spettacoli unici in due salotti privati diversi. Sabato 23 marzo, a Portici, va in scena “Andrà tutto… boh” scritto e interpretato da Danilo Rovani con Francesca Morgante. Mentre domenica 24 marzo, Alberico Lombardi porterà in scena “Per amore” al salotto Santanelli-Coletta, un ritratto in musica e parole dedicato a Roberto Vecchioni.

“Andrà tutto… boh” è ambientato a Napoli durante l’epoca del Covid e racconta la storia di Vladimiro e Nefertiti, due fratelli alle prese con la pandemia e la reclusione forzata in casa. Mentre, “Per amore”, uno spettacolo cantato e narrato, celebra la musica e la poesia di Roberto Vecchioni, toccando temi come l’amore, la malattia, la fede e la forza delle idee.

    Per partecipare agli spettacoli de Il Teatro Cerca Casa è necessario prenotare chiamando i numeri 3343347090 o 081 5782460, oppure compilando il form sul sito ufficiale. I dettagli sull’ubicazione delle esibizioni saranno comunicati ai prenotati in seguito.

    Questo weekend si prospetta come un’occasione unica per immergersi nell’arte e nella musica, con due spettacoli che promettono emozioni e riflessioni profonde. Che aspetti a prenotare il tuo posto per vivere questa esperienza speciale al Teatro Cerca Casa?



    LIVE NEWS

    Reggio Calabria, arrestato il macellaio che ha ucciso il ladro

    L'udienza di convalida del fermo di Francesco Putortì, il...
    DALLA HOME

     Ergastolo per l’infermiera assassina di Piombino

    Condannata all'ergastolo l'infermiera assassina di Piombino. In primo grado a Livorno era stata condannata per omicidio, poi assolta e quindi nuovamente condannata al processo d'appello bis celebrato dopo l'annullamento della Cassazione. È ancora ergastolo per Fausta Bonino, l'infermiera accusata di aver iniettato dosi massicce di eparina a quattro pazienti ricoverati...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE