Le condizioni del giovane di 23 anni di Sturno, provincia di Avellino, rimangono gravi dopo essere stato vittima di un'esplosione di una bombola di gas nella sua abitazione.
Il giovane è stato trasferito d'urgenza al Centro grandi ustionati dell'ospedale "Cardarelli" di Napoli a causa di ustioni estese sul 60% del corpo. La prognosi è riservata e il sindaco di Sturno, Vito Di Leo, è in stretto contatto con i sanitari e la famiglia del giovane.
L'esplosione ha causato gravi danni all'abitazione del giovane, che fortunatamente non si trovava in casa durante l'incidente.
Potrebbe interessarti
Irpinia, lo spaccio comandato dalla cella: stangata per il clan Marrone, inflitti 42 anni di carcere
Montevergine, santuario sospeso nel vuoto. Frana devasta l’accesso, pellegrini bloccati fino a primavera 2026
Avellino: sequestrate 15mila bombe clandestine e 18mila decorazioni pericolose
Avellino, officina meccanica senza permessi a Casalbore: denunciato il titolare
Il boato dell'esplosione ha colpito l'intero centro di Sturno, ma non sono stati segnalati altri danni o feriti poiché l'esplosione è avvenuta quando le strade erano semideserte.
La comunità locale è visibilmente colpita da questo evento tragico e si sta mobilitando per offrire supporto alla famiglia del giovane colpito dall'incidente.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti