Attualità

Rocco Siffredi accusato, la giornalista: ‘Confonde ruoli di reporter e pornostar’

Condivid

La vicenda della giornalista che ha accusato Rocco Siffredi di molestie sessuali si arricchisce di nuovi dettagli.

La cronista, rimasta anonima per tutela della privacy, ha parlato con MowMag di quanto accaduto. Ha affermato che i messaggi inviati dal pornoattore contenevano commenti più espliciti e sessisti di quanto fosse stato precedentemente rivelato.

Inizialmente, la giornalista aveva richiesto un’intervista a Siffredi prima della pubblicazione della serie “Supersex”. In primo luogo, Netflix le aveva detto che avrebbe dovuto aspettare la pubblicazione della serie prima di condurre l’intervista.

Tuttavia, dopo il rifiuto di Netflix, Siffredi ha deciso di fare l’intervista. È in questo contesto che Siffredi avrebbe iniziato a fare commenti inappropriati riguardo all’aspetto della giornalista.

Siffredi avrebbe continuato a fare commenti inappropriati durante l’intervista, che si svolgeva nella hall dell’Hotel Parco dei Principi. Dopo l’intervista, Siffredi avrebbe toccato la giornalista in modo inappropriato, come suggerito da un messaggio vocale mandato da Siffredi in seguito in cui diceva “quando ti stringevo non lo potevo dire troppo di più, però…”.

Dopo l’intervista, tuttavia, Netflix avrebbe espresso la sua disapprovazione a Siffredi per motivi non noti alla giornalista. In seguito, la giornalista è stata chiesta di rimuovere alcuni elementi dell’intervista.

Nonostante ciò, Siffredi avrebbe iniziato ad inviare alla giornalista una serie di messaggi offensivi, compresi insulti al suo lavoro. I commenti sono stati descritti dalla giornalista come “sessisti e da maschio alfa che denigra una donna”.

In risposta ai messaggi, la giornalista ha deciso di presentare una denuncia e ha informato Netflix delle sue intenzioni. Siffredi avrebbe allora inviato una serie di messaggi di scuse, che secondo la giornalista si sono trasformati in una sorta di persecuzione. Nonostante le scuse, la giornalista ha continuato con la sua decisione di denunciare Siffredi, affermando che le donne in lavorazione devono essere rispettate.

Nonostante alcune persone sui social media credano che la giornalista abbia denunciato Siffredi solo per ottenere visibilità, la giornalista intende continuare con le sue azioni legali. È rappresentata dall’avvocato Laura Sgrò e sostiene che la sua intervista è stata registrata e trascritta correttamente, e che Siffredi non aveva il diritto di insultarla, indipendentemente dal suo comportamento.


Articolo pubblicato da Erminia Iuliano il giorno 21 Marzo 2024 - 20:45
Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano
Tags: Giornalista

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, colpisce la moglie alla testa con una mazzuola: arrestato 70enne

Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:37

Napoli, i tassisti annunciano assemblea in piazza Municipio per denunciare abusivismo e assenza di controlli

Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:28

Casavatore , modifica del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale 

Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:18

Salerno, sequestrati oltre 21mila prodotti non sicuri e quasi 3mila articoli contraffatti

Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:09

Qualiano, fermato 33enne: in casa stupefacenti e 11mila euro in contanti

Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:58

Camerota, dramma familiare: 28enne egiziano arrestato per maltrattamenti alla moglie, finisce in carcere

Camerota  – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:48