Flavio Briatore operato al cuore per un tumore benigno, salvato dalla prevenzione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Flavio Briatore, dopo un intervento al cuore presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ha espresso la sua gratitudine verso la prevenzione medica che ha contribuito a salvarlo.

PUBBLICITA

L’imprenditore ha rivelato di essere stato sottoposto a un’operazione per rimuovere un tumore benigno, individuato durante un controllo di routine. L’intervento è stato eseguito con successo e Briatore ha ringraziato il Professor Francesco Maisano e il personale medico dell’ospedale per l’assistenza ricevuta.

Durante il suo periodo di ricovero, Briatore è stato accompagnato dalla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e dal figlio Nathan Falco. In un video condiviso sui social, l’imprenditore ha enfatizzato l’importanza della prevenzione, sottolineando che grazie a un check-up effettuato due anni prima è stato possibile individuare tempestivamente il tumore benigno.

Briatore ha incoraggiato tutti a non trascurare la propria salute e a sottoporsi regolarmente a controlli medici. Elisabetta Gregoraci ha supportato Briatore durante la sua degenza ospedaliera, definendo l’intervento come delicato e inaspettato.

Attraverso i social media, ha condiviso momenti di vicinanza e sostegno al suo ex marito, sottolineando l’importanza della salute rispetto a tutto il resto. Dopo dieci giorni di ospedalizzazione, Briatore è stato dimesso ed è pronto a riprendere le sue attività.

Nell’ambito dei commenti al post di Briatore, si è evidenziato il sostegno di personalità note come Heidi Klum, madre di Leni avuta con l’imprenditore. La vicenda di Briatore sottolinea ancora una volta l’importanza della prevenzione e della tempestiva individuazione di eventuali patologie, a beneficio della salute e del benessere generale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

Cronache VIDEO


DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA