**Tananai presenta il suo nuovo singolo “Veleno” e annuncia il tour “Tananai Live 2024″**
Il talentuoso artista Tananai ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato “Veleno”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Il brano, scritto e prodotto in collaborazione con Davide Simonetta, segna il ritorno sulla scena musicale di uno dei più acclamati artisti degli ultimi anni.
“Veleno” racconta una storia d’amore complicata, in cui il desiderio di vivere appieno l’esperienza affronta la paura dell’incertezza e del dolore. Attraverso metafore suggestive e intense emozioni, Tananai cattura l’attenzione degli ascoltatori, immergendoli in un viaggio emozionale coinvolgente.
Questo nuovo singolo segna l’inizio di una nuova fase artistica per Tananai, dopo il successo ottenuto nel 2023 con l’album “Rave, Eclissi” e il singolo “Tango”. Il cantautore si prepara a intraprendere il tour “Tananai Live 2024”, che lo vedrà esibirsi in varie città italiane a partire da novembre.
Il tour “Tananai Live 2024” includerà tappe emozionanti come la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE), seguita da concerti a Milano, Firenze, Padova, Bari, Roma, Livorno, Bologna, Pesaro e Torino. Gli appassionati di Tananai avranno l’opportunità di partecipare a queste imperdibili esibizioni dal vivo per vivere un’esperienza musicale unica.
Tananai continua a stupire il pubblico con la sua arte e la sua straordinaria presenza scenica, confermandosi come uno degli artisti più eclettici e talentuosi della scena musicale contemporanea. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di Magellano Concerti.
Un recital che smaschera le storie ignorate della vita quotidiana arriva al Nest, con Fabio… Leggi tutto
Tre uomini, tra cui anche la vittima dell’aggressione ripresa in un video diventato virale, sono… Leggi tutto
Maddaloni – Un salvataggio drammatico e pieno di tensione quello compiuto dagli agenti del Commissariato… Leggi tutto
Sabato 10 maggio alle ore 19.00, il pubblico napoletano è invitato a un evento teatrale… Leggi tutto
Marcianise - Attimi di paura e rapido intervento dei Carabinieri nella mattinata odierna presso il… Leggi tutto
Perugia – Prima il coltello puntato al collo, poi un bacio forzato nella stessa zona,… Leggi tutto